Scuola primaria Mantegna

Dal lunedì a venerdì:

TEMPO PIENO PER 40 ORE SETTIMANALI

TEMPO NORMALE DA 28 A 30 ORE SETTIMANALI

Le 27 ore settimanali, distinte per disciplina, riportate nella tabella successiva fanno riferimento alle attività comuni obbligatorie.  Queste ore vengono considerate parte integrante e determinante dell’orario scolastico e, come tali, inserite all'interno dell’orario settimanale in modo organico e correlato alle attività comuni ed obbligatorie. Queste ore vengono destinate:

• all’approfondimento della Lingua Italiana e dell’area matematico-scientifica;
  • al recupero e al potenziamento delle abilità degli alunni.
  • allo sviluppo e consolidamento della formazione logica;
  • all’organizzazione dello studio;
  • all’integrazione del monte ore delle discipline “ Arte, Immagine,Sport”;
  • alla realizzazione dei Progetti e delle attività previste nel PTOF e nella programmazione del plesso
  • * Le classi 4^ B e 5^ B del plesso " A. Mantegna" svolgono l'attività per 27 ore settimanali da lunedì a sabato, dalle 8.15 alle 12.45.

In appalto con cucina esterna; registrazione delle presenze in mensa con badge elettronico.

1 aula di Musica di Insieme;

3 aule per lezioni musica individuale;

1 laboratorio di Scienze;

Orto Scolastico;

1 aula all'aperto;

1 Sala Mensa

Tutte le aule didattiche sono cablate ethernet cat.6 e dotate di Lavagna Interattiva Multimediale.
Con finanziamento PON FESR 2014/2020 è stato implementato un servizio di connessione WiFi a copertura totale degli spazi.
Con finanziamento PON FESR 2014/2020 è stato realizzata un'aula 3.0 dotata di 24 pc 2in1, Lim, document camera e arredi modulari

Eventi e News Primaria

BANCO DEI DESIDERI a.s. 22/23

Scuole Deledda e Mantegna

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

IL QUARTIERE Classi Seconde Scuola Deledda

Settimana dell'Intercultura