Google Suite for Education (GSfE) è la piattaforma online per la didattica adottata dal nostro Istituto Comprensivo per la didattica online, sia in presenza che a distanza.

Ogni insegnante e ogni alunno iscritto al Quinto Istituto "Donatello" hanno una casella Gmail che può essere usata per comunicazioni tra insegnanti e alunni e le loro famiglie. L'account Google scolastico è amministrato dall'Istituto Comprensivo, che può monitorare l'attività dei suoi utenti per motivi di sicurezza. Questa e altre caratteristiche specifiche del dominio@quintoicpadova.edu.it Education fanno di esso un ambiente più protetto rispetto ad altri domini.

In questa pagina si possono trovare materiali utili a insegnanti, alunni e famiglie per l'utilizzo corretto della piattaforma.

Videotutorial liberi prodotti dal Team di docenti della Repubblica di San Marino:

- Guida Studenti e famiglie

- Guida Docenti