della SSPG del nostro Istituto per rappresentare tutti i loro colleghi studenti nell'evento di apertura di un progetto di educazione alla legalità (link al servizio andato in onda il 10 marzo su TV7).

Giovedì 10 marzo 2022 alle ore 11:00, presso l'auditorium del plesso "Donatello", le assessore hanno incontrato gli alunni delle terze A, C ed F.

In quella sede ai ragazzi è stata consegnata una copia dell'opuscolo "Cittadini si diventa" che sarà successivamente distribuito a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado della città di Padova.

I ragazzi delle terze e e alcune alunne e alunni di seconda hanno salutato le autorità e i rappresentanti del Consiglio di Istituto con alcuni brani musicali (video) dedicati ai civili colpiti dalla guerra.