C'è tempo fino al 30 gennaio 2023 per completare le iscrizioni online per l'A.S. 2023-2024 per gli alunni che devono essere iscritti ai primi anni di scuola (scuola primaria o scuola secondaria di primo grado, anche nel caso fossero già iscritti in un precedente ordine dello stesso Istituto).

L'iscrizione è esclusivamente online e va fatta entro le ore 20:00 del giorno 30 gennaio 2023. E' necessario essere muniti di identità digitale (SPID, CIE o eIDAS) e richiedere l'abilitazione.

Guarda il videotutorial del Ministero. Per altre informazioni dal sito del Ministero, clicca qui.

Se sei interessato/a a iscrivere un tuo famigliare nel nostro Istituto, leggi le importanti circolari che trovi qui di seguito.

A questo Link trovi un documento per i genitori interessati all'insegnamento della religione cattolica/attività alternativa alla religione.